Strumenti personali

 

    banner_mappa2015

         Consulta la mappa
       con tutte le strutture
       del Lazio che offrono
       servizi senza glutine

 

 

       Servizio SMS e NEWS

                Registrati
         compilando il form

 

A Tavola!

 .

Donazioni

empty

AIC forma gli Chef del Quirinale:
    clicca per guardare il video
 
Aic Banner
Se il tuo video non parte in esecuzione a breve, ti preghiamo di assicurarti che tu abbia JavaScript abilitato e una tra le ultime versioni di Adobe Flash Player (http://www.adobe.com/products/flashplayer/) installata.
L'attestato AIC agli Chef del Quirinale_miniatura
Altro…
 
Tu sei qui: Portale Attività e Notizie Archivio Notizie Oltre le mode: AIC Lazio

Oltre le mode: AIC Lazio

Per alcuni il gluten-free è una moda. Per i celiaci una necessità. Diventa socio o rinnova la tua iscrizione anche quest'anno. Abbiamo bisogno uno dell'altro.

Perché L'Associazione possa essere sempre più rappresentativa dei celiaci e abbia le risorse necessarie a portare avanti le molte attività che svolge a loro tutela, è necessario sostenerla, adesso più che mai. Con l'imminente entrata in vigore dei nuovi LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza, per la prima volta la malattia celiaca comparirà nell'elenco delle malattie croniche e invalidanti, e non più in quello delle malattie rare. I diritti fondamentali dei celiaci rimarranno invariati, grazie al lavoro di AIC che costantemente da ascolto ai loro bisogni e si impegna a trasformarli in concrete richieste alle Istituzioni. 

Che puoi fare? 

 

Puoi destinare ad AIC il tuo 5x1000, fare una donazione oppure associarti.

Se sei residente nel Lazio, puoi scegliere tra due tipologie di iscrizioni: la FULL BENEFIT del costo di 35 euro o la BASIC BENEFIT del costo di 20 Euro. Accedi al sistema securizzato che permette di iscriversi e donare online, usando la carta di credito o PayPal, e scopri la formula che fa per te. 

Iscriviti o rinnova la tua fiducia ad AIC.
Perchè la celiachia non passa di moda. 



 

Azioni sul documento