Strumenti personali

 

    banner_mappa2015

         Consulta la mappa
       con tutte le strutture
       del Lazio che offrono
       servizi senza glutine

 

 

       Servizio SMS e NEWS

                Registrati
         compilando il form

 

A Tavola!

 .

Donazioni

empty

AIC forma gli Chef del Quirinale:
    clicca per guardare il video
 
Aic Banner
Se il tuo video non parte in esecuzione a breve, ti preghiamo di assicurarti che tu abbia JavaScript abilitato e una tra le ultime versioni di Adobe Flash Player (http://www.adobe.com/products/flashplayer/) installata.
L'attestato AIC agli Chef del Quirinale_miniatura
Altro…
 
Tu sei qui: Portale Attività e Notizie Archivio Notizie A tutela dei celiaci. Noi ci siamo. E tu?

A tutela dei celiaci. Noi ci siamo. E tu?

AIC è sempre vicina ai celiaci nel momento di maggior bisogno. Iscriviti o rinnova la tua iscrizione ad AIC per l'anno 2017!

L’Associazione Italiana Celiachia si è sempre impegnata molto per cercare di mantenere i diritti acquisiti dai celiaci. 

In questo momento in cui le istituzioni hanno previsto tagli alla Sanità che riguarderanno anche la celiachia, siamo sempre più determinati a tutelare la salute dei celiaci e a contrastare con forza ogni azione volta ad abbattere drasticamente l’importo erogato per i nostri prodotti. 

Adesso più che mai è necessario sostenere l’Associazione attraverso le iscrizioni, perché sia davvero rappresentativa e abbia le risorse necessarie a portare avanti le molte attività. 

Per i residenti o domiciliati nel Lazio la quota associativa 2017 è stata confermata a  €35,00, ma è possibile anche versare una quota maggiore. Se invece desideri ricevere per posta soltanto il tesserino Socio e il Prontuario AIC degli Alimenti, potrai effettuare un versamento annuale di €20,00 sul c/c Postale n° 40860009 intestato AIC Lazio Onlus. 

A breve sarà possibile associarsi con questa nuova quota anche online.

Per facilitare e rendere immediata l'iscrizione o il rinnovo è possibile accedere al sistema securizzato che permette di iscriversi e donare online, usando la carta di credito o PayPal. 

Rinnova la tua fiducia ad AIC!

Azioni sul documento