Strumenti personali

A Tavola!

.

empty

AIC forma gli Chef del Quirinale:
    clicca per guardare il video

Aic Banner
Se il tuo video non parte in esecuzione a breve, ti preghiamo di assicurarti che tu abbia JavaScript abilitato e una tra le ultime versioni di Adobe Flash Player (http://www.adobe.com/products/flashplayer/) installata.
L'attestato AIC agli Chef del Quirinale_miniatura
Altro…

Tu sei qui: Portale Attività e Notizie Archivio Notizie Assemblea dei Soci 2017

Assemblea dei Soci 2017

Quest'anno un omaggio speciale ...

Ieri, domenica 9 aprile, si è tenuta l'Assemblea dei Soci di AIC Lazio.

Quest'anno non potevamo non iniziare con un omaggio al Dott. Silvio Moretti. Per questo abbiamo inviato sua figlia Valeria a ritirare un pensiero da noi preparato, un album di foto del Dott. Moretti scattate durante gli eventi di AIC Lazio, per ringraziare lui e la sua famiglia della preziosa collaborazione portata avanti in questi anni con l’Associazione. Un lavoro che ha contribuito a far crescere il progetto AFC nel Lazio e ha permesso al servizio ristorazione senza glutine di raggiungere un livello qualitativo davvero alto.

A seguire, la Presidente, Paola Fagioli ha presentato un resoconto sui nuovi LEA entrati in vigore il 19 marzo 2017.

È stato presentato il bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2017, che sono stati approvati all'unanimità.

Infine abbiamo ricordato a coloro che ancora non l’avessero fatto, quanto sia importante rinnovare l'iscrizione ad AIC Lazio. Soprattutto in questo momento AIC ha bisogno del sostegno dei suoi Soci per mantenere invariati i fondamentali diritti acquisiti dal celiaco: il diritto alla cura e alla prevenzione. Abbiamo ricordato anche l’importanza di destinare ad AIC il 5X1000 con il quale vengono finanziati progetti di ricerca scientifica, si sostengono attività come Alimentazione Fuori Casa, In Fuga dal Glutine, il Prontuario e tutte le attività di comunicazione e di sensibilizzazione alla celiachia.

Ringraziamo Napoleoni Gluten Free - Pasticceria per la sua partecipazione e vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Per alcuni il gluten-free è una moda. Per i celiaci una necessità.
Sostieni AIC Lazio anche quest'anno.
Abbiamo bisogno l'uno dell'altro.