Strumenti personali

 

    banner_mappa2015

         Consulta la mappa
       con tutte le strutture
       del Lazio che offrono
       servizi senza glutine

 

 

       Servizio SMS e NEWS

                Registrati
         compilando il form

 

A Tavola!

 .

Donazioni

empty

AIC forma gli Chef del Quirinale:
    clicca per guardare il video
 
Aic Banner
Se il tuo video non parte in esecuzione a breve, ti preghiamo di assicurarti che tu abbia JavaScript abilitato e una tra le ultime versioni di Adobe Flash Player (http://www.adobe.com/products/flashplayer/) installata.
L'attestato AIC agli Chef del Quirinale_miniatura
Altro…
 
Tu sei qui: Portale Attività e Notizie Archivio Notizie AIC Lazio in emergenza: grazie volontari!

AIC Lazio in emergenza: grazie volontari!

Un ringraziamento da parte della Federazione Italiana Cuochi ai volontari di AIC Lazio, per l'aiuto nella raccolta e distribuzione di prodotti senza glutine durante l'Emergenza Terremoto Centro Italia.

Per ringraziare i volontari di AIC Lazio per l'impegno e la sensibilità dimostrata durante l'Emergenza Terremoto Centro Italia, la Federazione Italiana Cuochi ha organizzato il 15 maggio presso il Castello di Montenero di Rieti una cena-evento durante la quale sono consegnati degli attestati di benemerenza alle persone che più hanno dimostrato disponibilità e generosità in una situazione di così grande emergenza.

La targa di AIC Lazio, conferita anche dal Dipartimento Solidarietà Emergenze della FIC, è stata consegnata dal Presidente dell'Associazione Provinciale Cuochi di Rieti, Elia Grillotti, a Pier Valerio Fedri, volontario referente della Provincia di Rieti. 

Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno partecipato a questa importante iniziativa di solidarietà.

Continuiamo così!

 
Azioni sul documento