Strumenti personali

 

    banner_mappa2015

         Consulta la mappa
       con tutte le strutture
       del Lazio che offrono
       servizi senza glutine

 

 

       Servizio SMS e NEWS

                Registrati
         compilando il form

 

A Tavola!

 .

Donazioni

empty

AIC forma gli Chef del Quirinale:
    clicca per guardare il video
 
Aic Banner
Se il tuo video non parte in esecuzione a breve, ti preghiamo di assicurarti che tu abbia JavaScript abilitato e una tra le ultime versioni di Adobe Flash Player (http://www.adobe.com/products/flashplayer/) installata.
L'attestato AIC agli Chef del Quirinale_miniatura
Altro…
 
Tu sei qui: Portale Attività e Notizie Archivio Notizie AIC Lazio ha fatto gol …ops “meta”!

AIC Lazio ha fatto gol …ops “meta”!

Un grande successo per il punto ristoro glutenfree di AIC Lazio al Terzo Tempo Peroni Village. I panini e la birra glutenfree hanno conquistato i tifosi di tutte le squadre. Il 6 Nazioni è una festa da non perdere!

Non solo un evento di grande sport ma una festa piena di colori, musica ed energia.

Non possiamo che descrivere così l’esperienza del RBS 6 Nazioni a cui quest’anno AIC Lazio ha voluto partecipare con un vero e proprio punto ristoro senza glutine.

In occasione delle partite in casa della nazionale italiana di rugby contro Galles, Irlanda e Francia, tantissimi tifosi della palla ovale sono stati accolti e ristorati dai nostri volontari, che con simpatia e gentilezza, hanno servito freschi panini glutenfree con salsiccia e wurstel, gustosi dolci senza glutine e, naturalmente, la Peroni Senza Glutine.

Solamente durante l’ultimo incontro, quello di Italia - Francia, sono stati preparati 100 panini e servite 200 birre.

“Per permettere proprio a tutti di vivere appieno l’atmosfera del tradizionale Terzo Tempo - racconta Angelo, uno dei volontari - quest’anno abbiamo scelto di rendere la nostra presenza ancora più attiva. Non solo punto informazioni con birra senza glutine, ma uno stand con cibo glutenfree per i tifosi celiaci di tutte le nazionalità.”

I panini infatti sono letteralmente andati a ruba tra italiani, francesi, irlandesi e anche tra i non celiaci.

Con i suoi valori di sportività e lealtà, il rugby è uno sport capace di appassionare un pubblico davvero eterogeneo. Giovani, adulti e bambini, ognuno con bandiere, parrucche e divertenti cappelli della propria squadra, hanno riempito di allegria l’area del Terzo Tempo Peroni Village.

E poi, ingrediente indispensabile di ogni festa ... la musica! La banda, la jazz band, le radio e i giovani artisti che si sono esibiti, hanno fatto ballare anche i tifosi più timidi.

Arrivederci al prossimo anno!

Guarda la Fotogallery 

Azioni sul documento